L'aquila

Notte Bianca del Commercio, un gran finale per la splendida estate aquilana

L'AQUILA - In Giunta il provvedimento per coordinare gli assessorati per la preparazione della Notte Bianca del Commercio.

L’AQUILA – In Giunta il provvedimento per coordinare gli assessorati per la preparazione della Notte Bianca del Commercio.

“Sarà una serata fantastica che varrà la pena vivere insieme, un gran finale per la splendida estate aquilana. Così il vicesindaco con delega al Commercio, Raffaele Daniele, a margine della seduta di Giunta comunale guidata dal sindaco Pierluigi Biondi, riunitasi questa mattina anche per il provvedimento relativo alla Notte Bianca del Commercio, prevista per sabato 18 settembre e per la quale naturalmente bisognerà coordinare vari assessorati per gestire l’organizzazione e la sicurezza.

“Un evento voluto per rilanciare il Commercio – spiega il vicesindaco Raffaele Danieleper cui auspico che tutti gli esercizi commerciali si mettano in gioco rimanendo aperti, per fare della città una grande vetrina.

“Ci sarà musica, nello stile dei Venerdì in Centro – anticipa al Capoluogo.it il vicesindaco – per una serata che varrà sicuramente la pena di vivere insieme, a coronamento di una grande estate”. Per gli altri dettagli della manifestazione è prevista una conferenza stampa convocata per lunedì prossimo.

leggi anche
venerdì in centro
Eventi
L’Aquila, arriva la Notte bianca del commercio: negozi aperti, arte e spettacolo
deddy
L'appuntamento
Deddy di Amici alla Notte Bianca del Commercio a L’Aquila
venerdì in centro
Utili
Notte bianca del Commercio, tutto pronto a L’Aquila: il programma degli eventi
Turisti L'Aquila centro perdonanza 2020
Utili
Notte Bianca del Commercio a L’Aquila: tutte le informazioni utili
perdonanza piazza duomo
L'evento e le info utili
Conto alla rovescia per la Notte Bianca a L’Aquila, tutto quello che c’è da sapere