La Trota di Rivodutri e L’Opera di Bargoni insieme per un compleanno speciale

I fratelli Sandro e Maurizio Serva del 2 stelle Michelin La Trota a L’opera di Bargoni per un compleanno speciale.
L’Opera è il locale aperto dallo chef Bargoni su via Tempera due anni fa che ha deciso di festeggiare questo traguardo con un evento molto speciale, dopo il lungo periodo di chiusura e il periodo difficile causato dalla pandemia. Sabato 2 ottobre infatti saranno ospiti del locale i fratelli Sandro e Maurizio Serva, 2 stelle Michelin del ristorante La Trota a Rivodutri, in provincia di Rieti.

La Trota, nato come posto per le trote e le carni locali cucinate da Emilio e Rolando Serva oggi è diventato un vero e proprio tempio del pesce d’acqua dolce, unico ristorante in Europa incentrato sulla preparazione e lavorazione di pesci come anguilla, trota, persico e carpa.
I Fratelli Serva prepareranno all’interno del locale di Bargoni un menù completo con vini in abbinamento.

“Ho voluto che questo compleanno avesse il sapore di qualcosa di unico – spiega Bargoni al Capoluogo – ripartire, andare avanti dopo questo periodo difficile, con due pilastri della cucina italiana, due maestri che sapranno fare vivere un’esperienza straordinaria per gusto, olfatto e vista”.
“I fratelli Serva, per chi approccia a questo mestiere, rappresentano una vera e propria entità. Sono stati capaci nel tempo di rivoluzionare una materia prima povera come il pesce d’acqua dolce facendolo diventare prezioso e ricercato”.

L’evento, nel pieno rispetto della normativa anti Covid è solo su prenotazione.
Il costo della cena è di 120 euro, per info e prenotazioni (entro il 29 settembre), al numero 3497072019.
