Attualita'

Licia Colò in visita alle Grotte di Stiffe

SAN DEMETRIO - La nota conduttrice Licia Colò in visita alle Grotte di Stiffe. Il sindaco Di Bartolomeo: "Un onore accogliere chi esalta le bellezze d'Italia e del mondo".

SAN DEMETRIO – La nota conduttrice Licia Colò in visita alle Grotte di Stiffe. Il sindaco Di Bartolomeo: “Un onore accogliere chi esalta le bellezze d’Italia e del mondo”.

“Avevo invitato Licia Colò da prima del Covid 19, ma a causa della pandemia abbiamo dovuto rimandare”. Così il sindaco di San Demetrio ne’ Vestini, Antonio Di Bartolomeo, commenta a IlCapoluogo.it l’incontro di oggi, che non è certo passato inosservato. “Per noi è un grande onore aver accolto una grande professionista della tv che diffonde la bellezza dell’Italia e del mondo. La sua visita è uno stimolo in più per continuare a investire su questo meraviglioso sito”.

Il tempo di salutare Licia Colò, quindi, e poi via, alla volta di Rimini: “Con il consigliere Mattia Di Fabio stiamo andando alla fiera sul turismo di Rimini, in cui siamo presenti nello stand della Regione Abruzzo, proprio con le Grotte di Stiffe”.

leggi anche
Attualita'
Grotte di Stiffe, 30 anni di natura e bellezza: una targa FAI per la ricorrenza
Turismo
Grotte di Stiffe, 13mila visitatori in 40 giorni
Turismo
TTG di Rimini, l’Abruzzo della vacanza tra natura, buon cibo e bellezza
Territorio
30 anni per le Grotte di Stiffe, San Demetrio dedica l’annullo filatelico
Turismo e nuovi progetti
Nasce il Cammino tra i Vestini, tra storia e natura: alla scoperta delle bellezze del territorio
Cronaca
Le grotte di Stiffe diventano un laboratorio naturalistico