L’Aquila 1927, Giampaolo verso la Coppa contro il Lanciano

19 ottobre 2021 | 18:13
Share0
L’Aquila 1927, Giampaolo verso la Coppa contro il Lanciano

Mister Giampaolo verso la partita di Coppa contro il Lanciano: “Teniamo tantissimo alla Coppa Italia”. Fuori Brunetti, Lucarino, Tankuljic e Alfonsi.

Consueta conferenza stampa pregara per il tecnico rossoblù Federico Giampaolo, alla vigilia del match di Coppa Italia contro il Lanciano.

“È un Lanciano in salute, in autogestione, non avendo l’allenatore. Hanno undici punti e vengono da una vittoria importante per 3-1 contro il Sambuceto. Domani dobbiamo fare una buona prestazione, dobbiamo fare bene tecnicamente per trovarci gli spazi. Penso che tutte le partite che si giocano debbano essere giocate bene. Tutti vogliono vincerle. Noi dobbiamo essere preparati e fare altrettanto, teniamo tantissimo alla Coppa Italia”.

“Adesso avremo cinque partite in pochissimi giorni – ha proseguito il tecnico – ma abbiamo una squadra che ci permette di fare turnover. Sposteremo Tempestilli al centro e metteremo Ponzi sulla destra. Infortunati? Brunetti, Lucarino, Tankuljic e Alfonsi sono fuori. Brunetti? Ha avuto un problema al tallone, ma penso e spero che per domenica sia disponibile. Bisognerà vedere come sta D’Ercole, perché è un po’ affaticato. Dobbiamo valutare bene tutti, perché successivamente avremo quattro o cinque partite importanti”.