Paganica, ascoltato dalla Polizia il giovane caduto dal balcone del Progetto CASE

L’AQUILA – Migliorano le condizioni del giovane caduto dal balcone al Progetto CASE di Paganica. Agli uomini della Squadra Mobile ha riferito di essere caduto accidentalmente.
Buone notizie sulla vicenda del giovane precipitato da un balcone del progetto CASE di Paganica, dov’era ospite di un’amica. Il giovane, un 23enne di origini albanesi, era finito in ospedale in prognosi riservata a causa della brutta caduta dal balcone al secondo piano. L’episodio si è verificato lo scorso 18 ottobre.
Secondo le prime testimonianze raccolte sul posto, il giovane si sarebbe sporto dal balcone, fino a rimanere senza appigli e quindi cadere nel vuoto. Il 23enne ha riportato due vertebre rotte a causa dell’impatto.
Non si è escluso un gesto volontario, ma – ascoltato dagli operatori della Squadra Mobile diretta dal dottor Danilo Di Laura – il giovane, che è sembrato ancora un po’ confuso, ha riferito di essere caduto accidentalmente. Versione confermata anche dalla testimonianze e dalle ricostruzioni sull’accaduto.