L’Aquila 1927, Giampaolo verso il Delfino Curi Pescara

23 ottobre 2021 | 13:03
Share0
L’Aquila 1927, Giampaolo verso il Delfino Curi Pescara

Conferenza pregara per mister Federico Giampaolo alla vigilia della trasferta sul campo del Delfino Curi Pescara: “Affrontiamo una squadra in fiducia, che ha preso pochi goal”. Il punto sugli infortunati.

Consueta conferenza stampa pregara per il tecnico rossoblù Federico Giampaolo, alla vigilia del match contro il Delfino Curi Pescara.

“Domani affrontiamo una squadra in fiducia, che ha preso pochi goal. La loro principale virtù è la fase difensiva. Da parte nostra, c’è bisogno di qualità e di goal segnati in vari modi, per completare la fase realizzativa. Il campo è stretto: possiamo prendere goal su qualche ripartenza, infatti dobbiamo essere attenti. Dobbiamo fare attenzione alle palle lunghe con cui potrebbero sorprenderci”.

Turnover? Dipende. In futuro sarà possibile rivedere Acosta e Ranieri insieme, ma non domani. Lucarino dovrebbe rientrare martedì, Tankuljic e Palumbo si sono allenati e hanno recuperato. Abbiamo qualche acciaccato, come Carbonelli, Di Ruocco e D’Ercole. Alfonsi non è recuperabile, ha ancora dolore. Anche lui potrebbe rientrare martedì, come Lucarino”.