Verso L’Aquila 1927 – Sambuceto, Giampaolo: Dare sempre il 150%

Mister Giampaolo nella conferenza stampa pre L’Aquila 1927-Sambuceto nel turno infrasettimanale: “Entrare in campo consapevoli di poterla vincere”. La situazione infortuni.
“Domenica avremmo dovuto vincere: è una questione di mentalità. Sapevamo di essere superiori e avremmo dovuto chiudere la partita. La colpa è stata nostra: dobbiamo crescere sotto l’aspetto mentale e della consapevolezza. Nel calcio, bisogna metterla dentro ed avere quella cattiveria e quella mentalità vincente per chiuderla. A livello di goal siamo un po’ indietro, ma abbiamo segnato con tanti giocatori: non parlerei di singolo giocatore, anche se devono dare di più, ma bisogna considerare l’intera squadra”.
“Chiunque viene a L’Aquila butta il cuore oltre l’ostacolo – ha proseguito – non solo chi verrà domani da ex, come Miccichè e Pellecchia. Domani dovremo entrare in campo consapevoli di poterla vincere, dando il massimo. Solo a quel punto potremo uscire dal campo soddisfatti. Qui a L’Aquila bisogna dare il 150% sempre. Di Ruocco, Lucarino e Alfonsi non ci saranno; abbiamo Carbonelli a metà servizio e Brunetti da valutare domani. Vedremo cosa possiamo fare per mettere in campo la miglior formazione possibile”.