L’Aquila 1927, Giampaolo verso la trasferta di Alba Adriatica

30 ottobre 2021 | 19:14
Share0
L’Aquila 1927, Giampaolo verso la trasferta di Alba Adriatica

Il tecnico rossoblù Federico Giampaolo verso la trasferta sul campo dell’Alba Adriatica: “Molte insidie in questa partita”. Ancora out Di Ruocco, Lucarino e Alfonsi. Gli altri a disposizione.

“Le insidie sono diverse: l’Alba Adriatica viene da un filotto importante, con quattro partite vinte. Giocheremo su un campo in erba e questa potrebbe essere un’altra insidia. Loro hanno giocatori molto validi, dobbiamo essere bravi a spingere quando è il momento di farlo. Questa sarà l’ultima partita di una lunga serie fatta di partite domenicali e infrasettimanali: dobbiamo tenere botta. Non avremo Di Ruocco, Lucarino e Alfonsi. Tutti gli altri sono a disposizione. Ponzi o Pierreton? È un dubbio di domani. Ponzi, sulla sinistra, lo perdiamo un po’, ma ha grande fisicità. Pierreton sa fare il suo, è affidabile in questo momento. Dovremo valutare”.

“Ho visto dei passi in avanti – ha proseguito il tecnico – dal punto di vista della mentalità. La squadra ha avuto voglia di vincere. Il cammino è più che buono: c’è sempre da migliorare, ma lavoriamo bene e abbiamo ottimi margini di miglioramento”.