L’Aquila 1927: vittoria per 1-0 ad Alba Adriatica

L’Aquila 1927 vittoriosa sul campo dell’Alba Adriatica: termina 1-0 in favore dei rossoblù, decide una rete di Acosta.
L’Aquila 1927 si impone per 1-0 sul campo dell’Alba Adriatica. Ancora out per i rossoblù, come annunciato dal tecnico Federico Giampaolo nella conferenza pregara, Di Ruocco, Lucarino ed Alfonsi. Pierreton vince il ballottaggio con Ponzi, Acosta dal primo minuto con Ranieri che parte dalla panchina.
32′ minuto di gioco, rete annullata ai rossoblù: Acosta mette a segno, ma il direttore di gara non convalida la rete. Fine primo tempo, risultato parziale 0-0.
8′ della ripresa, altra rete annullata a L’Aquila: questa volta, firma del neoentrato Ravanelli, ma nulla da fare. Si dovrà attendere il 41′ per vedere il match sbloccarsi: cross dalla destra per Acosta che di testa insacca in rete. Risultato finale, 0-1.
L’AQUILA 1927: Bozzi, D’Ercole, Bedin, Palumbo, Acosta, Scognamiglio, Tempestilli, Carbonelli, Pierreton, Pejic, Brunetti. A disp.: Falzano, Ponzi, Simoni, Di Francesco, Ravanelli, Ranieri, Di Norcia, Tankuljic, Basile. All. Giampaolo.
ALBA ADRIATICA: Barduagni, Di Stefano, Picone, Giovannone, Dolegowski, Fabrizi, Pincelli, Censori, Branno, Passamonti, Ikramellah. A disp.: Verissimo, Di Serafino, Giorgi, Neri, Savo, Roccetti, Modesti, Rossi Varela, Giri. All. De Amicis.
ARBITRO: Vittorio Emanuele Daddato (Barletta).
ASSISTENTI: Annalisa Giampietro (Pescara), Vincenzo Luca Bruno (Pescara).