Morena Sterpone, la giovane aquilana presenta il suo nuovo libro “Signora Madre”

Il nuovo libro della giovane aquilana Morena Sterpone, ‘Signora Madre’, sarà presentato il prossimo 20 novembre a Lucoli. L’importanza di accettarsi
In uscita il nuovo libro della giovane aquilana Morena Sterpone: ‘Signora Madre’. Sarà presentato il prossimo 20 novembre, presso il Civil Center di San Menna (Lucoli, Aq), dalla scrittrice affiancata, come in passato, da Cinzia Nardi Lorenzi e dall’attore teatrale aquilano Marco Farinosi.
Un libro dalle tinte drammatiche con risvolti fantasy, ambientato agli inizi del ‘900, ma che tratta con freschezza argomenti purtroppo ancora attuali e delicati come l’importanza e la difficoltà dell’accettarsi, del bisogno di essere accolti e del perdono. Quanto è difficile riuscire a perdonare gli altri per un torto subito e sé stessi, andando avanti senza voltarsi continuamente a guardare verso tutti i rimpianti che costellano la propria vita?

Morena Sterpone riesce con la sua penna delicata a dare corpo e spessore ai personaggi e, come ha già dimostrato con il libro ‘Il segreto dell’Albus shop’, riesce a caratterizzarli uno ad uno, facendoli entrare in punta di piedi nel nostro cuore. Il libro è già disponibile sul sito ‘La Banda del Book.it’ e presto in tutte le piattaforme di acquisto libri. A metà novembre sarà invece possibile acquistarlo anche presso la libreria aquilana Colacchi.
La giovane Morena Sterpone è stata già premiata in diversi concorsi letterari e, quest’anno, ha ben rappresentato la sua terra abruzzese, aggiudicandosi il terzo posto ex equo all’ottava edizione del Premio Letterario Nazionale Mario Arpea, realizzato sotto il patrocinio della Società Dante Alighieri.