Rotary Club Gran Sasso d’Italia, una serata di laboratorio olfattivo

6 novembre 2021 | 10:52
Share0
Rotary Club Gran Sasso d’Italia, una serata di laboratorio olfattivo

Un laboratorio olfattivo al Rotary club Gran Sasso d’Italia con il “naso” di Roberto Drago e la presidente Luisa Di Laura.

È stato invitato a L’Aquila Roberto Drago, fondatore e direttore creativo del brand leader mondiale che fa confluire le energie dei nasi più eclettici del momento chiamandoli a mettere in campo le loro doti artistiche per produrre in piena libertà le fragranze a partire da un imput particolare, dall’esigenza di raccontare una storia.

Conoscere da vicino le formule olfattive e le materie prime è stato emozionante e coinvolgente, una esperienza emozionale non solita nella nostra città, un nuovo modo di pensare ai profumi e al mondo che li crea, li produce e li commercializza.

“Grazie a Marco De Silvestri e Carlo Capone, proprietari della Profumeria Artistica che ci hanno fatto vivere una nuova straordinaria esperienza – dice Luisa Di Laura Presidente del Rotary Club L’Aquila Gran Sasso d’Italia – . Con la loro collaborazione siamo riusciti a portare a L’Aquila un riferimento a livello italiano e internazionale che raccontando la sua esperienza e il suo sapere ci ha fatto accedere in un mondo di impressioni olfattive uniche e irripetibili. Ne siamo felici: nel cammino di ripresa abbiamo bisogno di emozioni”.