Sport l'aquila

Calcio, Giampaolo: “Pareggiata per colpa dell’arbitro”

Interviste post L’Aquila-Avezzano, Giampaolo: “Arbitraggio assurdo”. Torti: “L'Aquila e Avezzano sono due ottime squadre. Recupero esagerato? È stato giusto”.

Al termine del match tra L’Aquila e Avezzano, terminato 1-1, arrivano le parole dei protagonisti. Ai microfoni della stampa, il tecnico rossoblù Federico Giampaolo.

L’Aquila 1927: 1-1 con l’Avezzano

“Se andiamo a rivedere il finale, è assurdo. La questione del recupero lo è stata altrettanto. Se vogliamo analizzare la partita, loro giocano bene, ma non hanno fatto un tiro in porta. Avevamo la partita in pugno, c’è dispiacere. Oggi la partita l’abbiamo pareggiata per colpa dell’arbitro. È una grande beffa per tutti quanti noi, avevamo conquistato la partita sul campo ed era nostra. Il pubblico? Ci ha sostenuto e invogliato, ci dispiace per il risultato, perché la vittoria sarebbe stata dedicata a loro”.

Prosegue il tecnico dell’Avezzano Antonio Torti.

“Il pareggio è giusto, per quello che si è visto in campo. Il derby è sempre una partita a sé, così sentita e importante per entrambe le squadre. L’Aquila e Avezzano sono due ottime squadre. Recupero esagerato? È stato giusto. Di Girolamo e l’entrata nel finale? Il gioco era fermo. Poteva starci una sanzione disciplinari”.

Non bastano le parole dei due allenatori per chiudere il match tra L’Aquila e Avezzano: arriva lo sfogo del direttore generale Gianni Tuosto.

L’Aquila 1927, lo sfogo di Tuosto: “Vogliamo rispetto”

leggi anche
l'aquila 1927 tuosto
Sport l'aquila
L’Aquila 1927, lo sfogo di Tuosto: “Vogliamo rispetto”
l'aquila 1927 avezzano
Sport l'aquila
L’Aquila 1927: 1-1 con l’Avezzano