L’Aquila 1927: 0-0 con il Giulianova

Termina 0-0 tra L’Aquila e Giulianova. I rossoblù non approfittano neanche della superiorità numerica dal 36′ del secondo tempo.
L’AQUILA 1927 – Termina 0-0 tra L’Aquila 1927 e Giulianova: un pareggio a reti bianche in una settimana per niente semplice. Dopo l’1-1 contro l’Avezzano e la pesante sconfitta per 3-0 sul campo della Renato Curi Angolana, e soprattutto dopo l’addio del capitano Cosmo Palumbo, annunciato nella giornata di ieri, ci sarebbe stato forse bisogno di qualcosa in più per dare un segnale alla piazza, nonostante il Giulianova fosse un ottimo avversario. Rientra Scognamiglio, come annunciato dal tecnico rossoblù Federico Giampaolo in conferenza stampa pregara. Ancora out Alfonsi e Di Ruocco. Pierreton e Lucarino in panchina.
leggi anche
Primo tempo privo di particolari emozioni. La più ghiotta al 44′ per L’Aquila: D’Ercole per Ranieri, il portiere blocca in due tempi. Fine primo tempo, risultato parziale 0-0.
Grande chance per gli ospiti al 27′: punizione che si infrange sulla barriera, palla tra i piedi di Traini che calcia a botta sicura, ma gran deviazione di Bozzi in angolo. Intervento provvidenziale del numero uno aquilano. 36′, Lenoci, ex dell’incontro, rimedia un secondo cartellino giallo dopo qualche minuto dal primo: espulso, lascia la squadra in dieci. Ma L’Aquila non approfitta della superiorità numerica e non riesce a cambiare il punteggio. Risultato finale, 0-0.
L’AQUILA 1927: Bozzi, Ponzi, D’Ercole, Bedin, Ranieri (29′ st Tankuljic), Acosta, Scognamiglio, Tempestilli, Carbonelli, Pejic, Brunetti. A disp.: Falzano, Simoni, Di Francesco, Lucarino, Ravanelli, Di Norcia, Pierreton, Basile. All. Federico Giampaolo.
ARBITRO: Andrea Paccagnella (Bologna).
ASSISTENTI: Mirco Monaco (Chieti), Niko Ricci (Chieti).
AMMONITI: D’Ercole, Di Giuseppe, Cerasi, Bedin, Lenoci.
ESPULSI: 36′ st Lenoci (doppia ammonizione).
RECUPERO: 2′ pt, 4′ st.