The North Face sceglie il Gran Sasso per la nuova campagna

The North Face e la nuova campagna in alta quota a Campo Imperatore: il brand per appassionati di outdoor sceglie l’Abruzzo. #neverstopexploring
Gli scatti della nuova campagna sono stati pubblicati sul profilo Instgram di The North Face, brand specializzato in abbigliamento tecnico sportivo.
Non è la prima volta che il Gran Sasso e Campo Imperatore diventano location e sfondo per tante campagne pubblicitarie.

The North Face ha scelto Campo Imperatore anche perchè le montagne, la prima neve ben si sposano con la mission dell’azienda nata nel 1966 in America, quando due appassionati di escursionismo decisero di trasformare la propria passione in un piccolo negozio di attrezzature per la montagna. Per tutti gli anni ’60, il marchio The North Face si è guadagnato un seguito di appassionati tra gli atleti dell’outdoor e ha iniziato a sponsorizzare spedizioni negli angoli più remoti e incontaminati del pianeta.

Nel 1990 l’azienda ha equipaggiato la prima traversata non meccanizzata dell’Antartide, intrapresa da un team di esploratori provenienti da tutto il mondo.
“Oggi, a più di 50 anni dall’inaugurazione del suo modesto negozio, offriamo una linea completa di abbigliamento, attrezzature e calzature performanti. Ci spingiamo oltre i limiti dell’innovazione, per permetterti di superare te stesso nelle tue esplorazioni. Ed è con profondo orgoglio che possiamo affermare di essere la prima scelta dei migliori al mondo, che si tratti di scalatori, alpinisti, sciatori estremi, snowboarder, runner di endurance o esploratori”, si legge sul sito.
#NeverStopExploring è la mission e anche l’hashtag scelto dall’azienda per promuovere i prodotti e che adesso farà conoscere in tutto il mondo anche le bellezze naturali delle montagne abruzzesi.