Turismo, 30 operatori nel comitato del Gran Sasso aquilano

23 novembre 2021 | 09:34
Share0
Turismo, 30 operatori nel comitato del Gran Sasso aquilano

Nasce il Comitato degli operatori turistici del Gran Sasso aquilano.

Nella serata di lunedi 22 novembre, presso l’hotel Fiordigigli in località Fonte Cerreto si sono riuniti trenta operatori turistici del comprensorio del Gran Sasso aquilano, con l’ obbiettivo di dare vita ad un comitato riconosciuto. Il comitato ha lo scopo di dar voce in ogni sede agli operatori presenti sul territorio del comprensorio turistico del Gran Sasso aquilano, “che da tempo vengono ignorati nonostante la profonda conoscenza delle problematiche e delle potenzialità del territorio”.

“Questo comitato – si legge in una nota – nasce per il totale disinteressamento che c’e’ stato in passato e che ancora persiste purtroppo anche l’attuale politica regionale e locale, di qualsiasi natura ideologica, si interessa della nostra montagna solo in occasione delle tornate elettorali, esternando impegni che puntualmente vengono disattesi”.

“Saranno affronati dal comitato tematiche urgenti come lo sviluppo del comprensorio, vincoli ambientali, parcheggi, viabilità, segnaletica e altro ancora!”.

Nei prossimi giorni si svolgeranno ulteriori incontri volti a stilare un programma ben definito.