Gelaterie Duomo vince il premio per la comunicazione sul web

7 dicembre 2021 | 10:19
Share0
Gelaterie Duomo vince il premio per la comunicazione sul web

Gelaterie Duomo, al maestro Francesco Dioletta il Primo premio “Gelaterie in web”alla Mostra Internazionale del Gelato Artigianale.

Una giuria di esperti ha giudicato i siti internet, le pagine Facebook e gli altri riferimenti delle gelaterie partecipanti ed ha elaborato una classifica aggiudicando il primo posto alle Gelaterie del Maestro Dioletta, che ha preceduto Gelato Village di Leicester (Regno Unito) e la Gelateria Rigoletto di Milano.

premio gelaterie duomo

“Siamo felicissimi di essere stati premiati come la migliore gelateria al mondo per la comunicazione web! – dichiara il Maestro Francesco Dioletta – Oggi siamo sempre più convinti che non basta più’ produrre un buon prodotto, occorre un ulteriore scatto di professionalità che non coinvolga solo la produzione del gelato: dobbiamo riuscire a trasmettere il calore e la passione per il nostro lavoro, non aver nulla da nascondere nei confronti dei consumatori e prestare attenzione anche a tutto quello che costituisce il contorno presente nella nostra gelateria”.

“Aver superato colleghi di altissimo livello mondiale è una soddisfazione enorme. Un grazie particolare va a Climax Studio, l’agenzia aquilana diretta da Massimo Molinari, che quest’anno ci ha accompagnato, con tanta creatività, professionalità e cura, nella nostra voglia di cambiamento rinnovando il nostro look partendo dal logo aziendale per proseguire con tutto il packaging (rigorosamente compostabile), interni dei locali, sito web e-commerce e pagine social. Questo premio è la dimostrazione che la nostra città ha un potenziale enorme anche in questo settore”.

“Un riconoscimento importante, dunque, anche per L’Aquila che dimostra così che si sta qualificando sempre di più come polo d’eccellenza anche per quanto riguarda il Graphic Design, la Comunicazione Digitale e il Marketing”.