Luci d’Artista, il centro dell’Aquila risplende

9 dicembre 2021 | 15:05
Share0
Luci d’Artista, il centro dell’Aquila risplende

L’Aquila sempre più bella ed elegante: tornano le Luci d’Artista. Iniziate le installazioni in centro storico.

Dopo l’Albero di Natale da 15 metri in piazza Duomo, il centro storico dell’Aquila continua a prepararsi al Natale 2021 con ulteriori punti luce (oltre quelli già accesi nella serata dell’Immacolata). Oltre che con le classiche luminarie, anche quest’anno le vie del centro risplenderanno con le Luci d’Artista, ormai consueto appuntamento con l’arte che si fonde con la magia del Natale, nelle forme più svariate.

L’Aquila, acceso l’Albero di Natale in piazza Duomo

luci d'artista l'aquila natale 2021luci d'artista l'aquila natale 2021luci d'artista l'aquila natale 2021luci d'artista l'aquila natale 2021luci d'artista l'aquila natale 2021

A piazza Palazzo, già pronte alcune installazioni a tema musicale, ma non saranno le sole. “Sono piccole chicche – spiega il vicesindaco Raffaele Daniele – che abbiamo pensato soprattutto come un’attenzione particolare alle famiglie, adatte anche come location per foto e come attrattori per favorire il commercio”.

Entro il fine settimana verranno completate le luminarie, mentre alla Villa Comunale è previsto il Villaggio glaciale; altre chicche nel centro storico saranno la Carrozza di Cenerentola e al Castello l’installazione di un grande pacco regalo.