Gli auguri dei Lettori di Il Capoluogo

#capoauguri

50 anni per Vincenzo Rivera: auguri!

Compie oggi 50 anni Vincenzo Rivera, attualmente direttore dell'Usr. Tanti auguri!

Compie oggi 50 anni Vincenzo Rivera, attualmente direttore dell’Usr – Ufficio Speciale per la Ricostruzione per i territori colpiti dai terremoti del centro Italia. Un compleanno importante, che il Capoluogo celebra con gli auguri di un suo amico e ai quali ci associamo.

E’ bello considerare le varie tappe della vita d’un caro amico al quale si è sempre stati legati.
Prima la Laurea, poi l’assunzione all’impiego, il matrimonio e la corona dei vari successi professionali che lo hanno portato ad essere un leader nella Comunità in cui egli vive ed opera, fino a vederlo giunto al giro di boa dei 50 anni. I medici americani ci stanno aiutando a considerare quella data come la vera e propria età di mezzo. Oggi tocca a te, caro Vincenzo, che puoi serenamente voltarti a considerare gli anni già trascorsi con successo e con soddisfazione e guardare agli anni futuri con fiducia e speranza.
Un antico brocardo della civiltà latina recita “ quisque artifex fortunae suae” e in te questo detto trova la sua piena conferma. Nessuno, infatti, di quanti conosco ha costruito mai la sua sorte con tanto impegno, dedizione e coraggio come tu hai dimostrato di avere.
Hai aggiunto alle innate capacità un tratto umano, gentile e cordiale che ti ha consentito di essere vicino a tutti, anche a quegli ultimi che erano più distanti da te che da altri, per la tua nobile nascita e la tua rispettosa educazione. Vogliamo, quindi, unirci alla tua splendida Famiglia ed agli amici più cari, per augurarti, in questo giorno, posto sotto al protezione della Vergine Lauretana, tutto il bene e la realizzazione di ogni tuo desiderio.
LL

Desktop - 600x220 Auguri

“Dillo al Capoluogo” è la rubrica attraverso la quale potete fare gli auguri ai vostri cari. Ma potete anche raccontarci tutto quello che non va o il vostro punto di vista. Scriveteci a ilcapoluogo@gmail.com oppure su WhatsApp (392 6758413) o ancora tramite la pagina Facebook -IL CAPOLUOGO D’ABRUZZO.

Più informazioni