Cronaca

Dall’associazione veronica Gaia Di Orio pacchi spesa per le famiglie bisognose

Il sorriso di Veronica Gaia Di Orio continua a vivere nelle iniziative solidali organizzate per il Natale dall'associazione a lei dedicata.

L’associazione Veronica Gaia di Orio non lascia nessuno indietro, anche e soprattutto a Natale.

L’associazione Veronica Di Gaia Di Orio, nata in ricordo della giovane studentessa scomparsa prematuramente nel 2017, sta cercando di fare di tutto per essere vicina alle tante famiglie incontrate nel Centro di Ascolto giovani aperto a L’Aquila e, in occasione di queste feste, ha promosso una raccolta viveri insieme alla Caritas del capoluogo.

L’associazione Veronica Gaia Di Orio apre un centro di ascolto alla Rodari di Sassa

“Avendo toccato con mano le gravi conseguenze economiche che questa epidemia ha creato nel nostro territorio – si legge nella nota dell’associazione – si è deciso di far parte della rete solidale Caritas L’Aquila donando viveri di ogni specie che possano fornire alle famiglie in difficoltà una mano in questo tempo di vera crisi relazionale ed economica”.

Caritas L’Aquila, anche a Natale vicini a chi ha bisogno

L’associazione si rende disponibile con i propri volontari ad essere di supporto in tutte quelle situazioni relative non solo al disagio giovanile, ma anche e soprattutto ad ascoltare e supportare le tante difficoltà psicologiche generate, in questa fase, dal Covid-19.

pacchi spesa associazione veronica gaia

“Auguriamo a tutti un tempo migliore, nella speranza che in questo Natale così particolare, questo dono possa essere per voi un sostegno importante”.

leggi anche
nuovi poveri caritas
Natale solidale
Caritas L’Aquila, anche a Natale vicini a chi ha bisogno
sacerdoti povertà
Emergenza coronavirus
L’Aquila, aumentano i poveri a causa del Covid: +70% di richieste alla Caritas
veronica gaia di orio
Cultura e societa'
Associazione Veronica Gaia Di Orio, 5 anni al servizio dei giovani più fragili
veronica gaia di orio
Lutto
Veronica Gaia Di Orio, una messa in ricordo del suo sorriso