Martin Castrogiovanni in Abruzzo, neanche il campione di rugby resiste agli arrosticini

29 dicembre 2021 | 09:47
Share0
Martin Castrogiovanni in Abruzzo, neanche il campione di rugby resiste agli arrosticini

Nessuno resiste agli arrosticini, neanche il campione di rugby Martin Castrogiovanni.

Tappa a Campo di Giove per l’ex giocatore italo-argentino Martin Castrogiovanni e una scena che non poteva di certo passare inosservata. Sui social l’immagine di Castrogiovanni che addenta gli arrosticini è finita presto all’attenzione dell’Abruzzese fuori sede, che ha postato la foto raccogliendo subito un boom di like e commenti.

Il post è stato accompagnato dalle solita esilarante ironia dell’Abruzzese fuori sede, alias Gino Bucci. “Siamo in diretta da Campo di Giove (AQ). Praticamente ci sta Martin Castrogiovanni – ex monumentale giocatore di rugby italo-argentino – che da giorni si aggira per il paese, vorrei dire a mo’ di orso ma lui è più affamato, s’ha magnate pure la sanda casa.Il compare Mattia Del Mastro mo stava in zona mercatini, si è girato e si è ritrovato dinanzi questa immagine qua sotto.Martin ha dichiarato che l’Abruzzo è più bello di un suo placcaggio, la vrace è meglio dell’asado e pensa pure che svernerà qui da noi fino a primavera.Complimenti al campione”.

Castrogiovanni da qualche giorno si trova in Abruzzo e, a quanto pare, da buon italo-argentino gradisce gli arrosticini, tipicità abruzzese. L’ex giocatore di rugby è ormai un volto noto anche della tv, per la sua partecipazione a Tu si quo Vales, accanto a Belen Rodriguez e a all’artista marziale misto Alessio Sakara.

Foto di Mattia Del Mastro