Il potere di un abbraccio, la lettera di Filip per il suo amore infranto

31 dicembre 2021 | 09:36
Share0
Il potere di un abbraccio, la lettera di Filip per il suo amore infranto

“A tutti suggerisco, per non soffrire così tanto per un amore perso, di abbracciarsi e baciarsi ogni volta che se ne ha l’opportunità. Non sottovalutate mai il potere di un abbraccio.”

In questa fine d’anno pubblichiamo la lettera ricevuta da Filip, il cui cuore è spezzato per la fine di un amore. E le sue parole, dense e struggenti, piene di buoni sentimenti, sono avvolgenti, proprio come un abbraccio.

“Siamo giunti alla fine di quest’anno . Un anno meraviglioso. L’anno più bello della mia vita. Un anno ricco di emozioni e pieno d’amore. Un anno dove abbiamo scoperto il calore e il valore di un abbraccio capace di dissolvere tutte le paure in un istante. Un anno che ne vale mille e forse anche di più. Un anno dove l’amore che mi aveva pervaso il corpo e la mente si è materializzato con tutta la sua bellezza. Vivere un amore così intenso dove si riesce a percepire l’anima e il cuore a distanza, dove si sente il profumo della pelle e il dolce sapore delle labbra dell’altro chiudendo solo gli occhi non può far che bene, regalare magia e la speranza che ancora qualcosa di bello può sempre succedere. E ancora ci credo, continuo a sperare che qualcosa di meraviglioso, come il viverci che abbiamo sempre sognato, possa succedere. Ci devo credere per non morire, ci voglio credere, per vivere nell’attesa che un giorno ritorni da me. Florentino Ariza aspettò cinquantatré anni sette mesi e undici giorni, notti comprese. Io sono qui che ti aspetto anche oltre. Anche oltre questa questa vita perché un amore così intenso, così profondo, così vero è destinato a vivere per l’eternità.
Ti amo follemente ed è tutto quello che so sul mio futuro.
Tuo per sempre Filip Scob.

A tutti suggerisco, per non soffrire così tanto per un amore perso, di abbracciarsi e baciarsi ogni volta che se ne ha l’opportunità. Non sottovalutate mai il potere di un abbraccio”. 

abbraccio