Lavoro

McDonald’s assume a L’Aquila e Avezzano

Il McDonald's cerca nuovi dipendenti a L'Aquila e Avezzano. 

Il McDonald’s cerca nuovi dipendenti a L’Aquila e Avezzano.

McDonald’s L’Aquila, nuove assunzioni. Si cercano dai 10 ai 15 nuovi dipendenti per ampliamento dell’organico: posizioni aperte per operatori generici di cucina, figure manageriali, operatori d’accoglienza e gestione clienti. Assunzioni in arrivo anche ad Avezzano, dove arriveranno 10 nuove unità di personale. 

“Cerchiamo dipendenti da strutturare in maniera stabile, quindi a tempo indeterminato. Nonostante il Covid il nostro lavoro va avanti, soprattutto con il Drive e il Delivery, quindi la consegna a domicilio”, sottolinea il licenziatario dei McDonald’s, Gateano Miranda, alla nostra redazione.  “Si consideri che oggi, rispetto a due anni fa, le necessità e le modalità lavorative sono cambiate. Servono due persone fisse anche solo per il controllo dei Green Pass. Inoltre, facendo il servizio al tavolo c’è bisogno di un maggior numero di persone nella sala ristorante”. 

Le assunzioni prevedono contratti secondo il modello dei CCNL Ristorazione e Turismo, con turni che vanno dalle 24 alle 30 ore settimanali per gli operatori generici e 40 ore settimanali (il full time classico) per i manager del ristorante.

Non sono previsti particolari vincoli di età. Non è richiesta esperienza nel mondo della ristorazione: l’assunzione, infatti, prevede un periodo di formazione effettuato nei ristoranti McDonald’s, affiancata dalle figure già parte dell’organico. È preferibile essere automuniti.

Per presentare la propria candidatura si può consegnare direttamente il proprio Cv nei ristoranti McDonald’s dell’Aquila e Avezzano, oppure si può inviare il proprio Curriculum al seguente indirizzo Mcd.laquila@gmail.com .

leggi anche
Capolavoro
Offerte di lavoro Abruzzo: Capolavoro del 18 gennaio
Opportunita'
McDonald’s assume 25 persone in provincia dell’Aquila
Riconoscimenti: lavoro e sicurezza
McDonald’s Italia campione di sicurezza: procedure anti Covid19 validate dallo Spallanzani
Attualita'
McDonald’s L’Aquila sbarca su Glovo
Attualita'
McDonald’s L’Aquila, 100 pasti caldi a settimana per i bisognosi
Attualita'
McDonald’s L’Aquila sempre più veloce e digitale, arrivano i nuovi servizi Drive
Capolavoro
Offerte di lavoro Abruzzo: Capolavoro del 25 gennaio
Capolavoro
Offerte di lavoro Abruzzo: Capolavoro del primo febbraio
Solidarieta'
McDonald’s L’Aquila, 100 pasti caldi a settimana per chi è in difficoltà
Attualita'
McDonald’s L’Aquila, 200 pasti caldi a settimana: “Sempre aperti a donare”