L’Aquila 1927, Lo Re verso l’esordio con il Penne

Conferenza pregara per mister Lo Re, che attende il Penne per il suo esordio: “Squadra composta, che sa che deve fare il massimo. Il Penne? Mi aspetto una squadra aggressiva”.
Consueta conferenza pregara, la prima per mister Sergio Lo Re che si prepara al suo esordio con L’Aquila 1927. Alla vigilia del match contro il Penne, il tecnico rossoblù presenta la partita dei suoi e mette in luce le difficoltà della partita.
“L’impressione non può che essere positiva. Abbiamo una squadra composta, con ragazzi seri e professionisti. Sanno che si deve fare il massimo per questa piazza, che ha voglia di bel calcio e di risultati. Ho trovato una squadra molto motivata. In questi giorni, abbiamo lavorato per arginare gli status mentali calanti e abbiamo preso degli accorgimenti in accordo con la mia idea e con la volontà dei ragazzi.
“Il Penne? Mi aspetto una squadra agguerrita, come tutte quelle di Eccellenza. Loro hanno un buon organico, sono in salute. Non sarà assolutamente facile, ma non butto le mani avanti. Quando le squadre vengono a L’Aquila, raddoppiano le loro forze. È molto importante l’approccio alla gara, sarà molto importante essere da subito aggressivi. Gli errori fatti in passato? Non ne parliamo, non sarebbe corretto eticamente. Da oggi, parliamo solo delle nostre partite”.
Saranno indisponibili solo Brunetti, squalificato e Garcia.