Pediatria L’Aquila, un papà ringrazia: “Ci mettono il cuore”

Pediatria L’Aquila: “Professionalità, gentilezza, eccellenza”. A Dillo al Capoluogo, la lettera del papà di un piccolo paziente con cui ringrazia tutto il reparto.
La lettera arriva alla redazione tramite la rubrica Dillo al Capoluogo. “Si parla sempre male dei reparti di questo ospedale… Mio figlio attualmente si trova ricoverato nel reparto di Pediatria per un’intervento. Gli infermieri di questo reparto sono di una dolcezza unica, disponibili e professionali. Se suoni il campanello arrivano in mezzo secondo. Sempre con il sorriso e sempre pronti ad aiutare. Il personale è davvero eccellente a partire dagli oss agli infermieri e ai medici. Il reparto è pulito e organizzato molto bene”.
“Siamo sempre pronti a giudicare quando le cose non funzionano, ecco perché ci tengo a testimoniare la mia esperienza, credo sia giusto scrivere anche quando le cose vanno bene. Qui tutto il personale ci mette il cuore oltre la professione. Grazie!”.
Dillo al Capoluogo è la rubrica attraverso la quale potete fare gli auguri ai vostri cari. Ma potete anche raccontarci tutto quello che non va o il vostro punto di vista. Scriveteci a ilcapoluogo@gmail.com oppure su WhatsApp (392 6758413) o ancora tramite la pagina Facebook.