L’Aquila 1927, Lo Re verso il Cupello

5 febbraio 2022 | 13:40
Share0
L’Aquila 1927, Lo Re verso il Cupello

Secondo match per mister Lo Re, questa volta in trasferta sul campo del Cupello: “Come sempre, andremo lì a provare a vincere”. Out Di Ruocco, D’Ercole e Garcia, squalificato Scognamiglio.

“Il Cupello, nel corso degli anni, ha sempre avuto un trend discendente, ma è comunque in forma e dà del filo da torcere: è una squadra abituata a soffrire e a combattere. Questo è il loro modo di essere, sanno sorprendere. Non mi fido, perché si tratta di una squadra abituata a fare questo tipo di campionato. Domani, L’Aquila non avrà alternative su come scendere in campo: come sempre, andremo lì a provare a vincere. Domenica scorsa ho avuto delle risposte, sia positive che negative. Squadra che vince si migliora. C’è qualcosa da rivedere per migliorare ciò che già abbiamo di buono”.

“In questo momento – ha proseguito – ci troviamo a pensare a campionato e Coppa, ma bisogna fare una distinzione. Per me, chi sta meglio gioca. Abbiamo una rosa abbastanza ampia, che ci permette di fare modifiche o sostituzioni. Stiamo calcolando solo quelli che sono i carichi, in vista del periodo che ci aspetta, ma non dobbiamo fare altri calcoli di turnover”Di Ruocco, D’Ercole e Garcia indisponibili, Scognamiglio out per squalifica.