Curiosita' - la proposta di san valentino

Lucia, mi vuoi sposare? Sì, proprio tu!

Lucia, per San Valentino una richiesta di matrimonio speciale, con una torta a forma di anello: la sorpresa più romantica!

Lucia, mi vuoi sposare?
L’attesa è finita! Vi sveliamo oggi l’identità della Lucia che campeggia sul 6×3 apparso in città qualche settimana fa: e ve la sveliamo proprio nel giorno di San Valentino. Quale momento migliore per una proposta di matrimonio così romantica?

Tu, Lucia, ancora non lo sai. Forse un po’ lo avrai intuito o forse ci speravi: ma questa sarà senza dubbio una giornata che non dimenticherai mai.

lucia proposta di matrimonio

Tante le segnalazioni sull’originalissima proposta di matrimonio che, da giorni, ha attirato l’attenzione degli aquilani e di tutti coloro che si sono ritrovati a passare sulla SS17, nelle vicinanze del Tecnopolo dell’Aquila. Una dolce sorpresa che oggi, finalmente, arriva alla fortunata Lucia, anche lei tra le molte persone che si sono incuriosite leggendo il cartello.
Chissà che non abbia sperato di essere proprio lei la Lucia nel cuore dell’autore del manifesto. Galeotto anche Il Capoluogo, con l’annuncio del manifesto apparso a L’Aquila nel primo articolo e con la proposta, ufficiale, di oggi: accompagnata – lo scriviamo soprattutto per i più curiosi che si sono chiesti, in questi giorni, “Ma chi sarà la fortunata Lucia?” – da una torta a forma di anello, perché nulla deve essere scontato per Lucia, donna fortunata che ha già ricevuto due anelli di fidanzamento!

torta lucia mi vuoi sposare

Un grande passo e una grande richiesta in formato 6×3: a volte l’amore deve essere urlato a tutti. Oggi, però, la ricerca di Lucia si ferma ed inizia un’altra storia. Quella che accanto a Lucia vedrà il nome e il cuore di Michele, il suo innamorato.                                                                                                                              “A te che sei la mia compagna, la madre dei nostri figli, la mia socia in affari, la mia confidente, la mia amante.                                                                                                       È arrivato il momento di dirti che quel cartellone è proprio per te, perché è con te che vorrei passare ogni giorno della mia vita.                    Lucia, mi vuoi sposare?”. 

lucia mi vuoi sposare