Sport

L’Aquila 1927 vince la Coppa Italia, Di Cristofaro: “Grande soddisfazione”

Nel post L'Aquila-Sambuceto che ha portato i rossoblù alla vittoria della Coppa Italia, parla il co-presidente rossoblù Di Cristofaro: “Meritano tutti questa vittoria e questa Coppa”. Le parole di Ronci.

Nel post L’Aquila-Sambuceto che ha portato i rossoblù alla vittoria della Coppa Italia, parla il co-presidente rossoblù Di Cristofaro: “Meritano tutti questa vittoria e questa Coppa”. Le parole di Ronci.

Dopo la vittoria della Coppa Italia per 1-0 contro il Sambuceto, arrivano le parole del co-presidente rossoblù Gabriele Di Cristofaro.
“È una grandissima soddisfazione per me e per tutti noi. Meritano tutti questa vittoria e questa Coppa. Questo è solo il primo passo per la Serie D. Per il campionato, ne riparleremo domenica. J ragazzi hanno capito che è importante continuare a lavorare per raggiungere il nostro obiettivo. Io ci credo. Per me la squadra è fortissima, c’è qualche problema come per le trasferte, ma sono sicuro che possiamo risolverli. Lo Re? Sta portando il giusto carattere”.
Prosegue il tecnico del Sambuceto Donato Ronci.
“L’Aquila era più forte sulla carta. Abbiamo fatto una grande partita, è stata equilibrata. Non posso rimproverare nulla ai miei. Se fossimo arrivati ai supplementari, avremmo potuto essere più pericolosi. Non era facile venire qui oggi. Mi auguro che L’Aquila possa raggiungere la Serie D”.
Mister Lo Re, come annunciato già in precedenza, ha preferito continuare a tenere squadra e staff lontano dalle telecamere.

leggi anche
Calcio
L’Aquila 1927 vince la Coppa Italia
Sport l'aquila
L’Aquila 1927: 3-1 alla Bacigalupo
Sport
L’Aquila 1927 verso il match con il Sambuceto, Lo Re: “Venti cani a mordere in campo”