Politica

Elezioni L’Aquila, Alessandro De Angelis non sarà della partita

Elezioni L'Aquila, Alessandro De Angelis: "Ringrazio chi può aver pensato a me, ma ipotesi mia candidatura non in campo".

Elezioni L’Aquila, Alessandro De Angelis: “Ringrazio chi può aver pensato a me, ma ipotesi mia candidatura non in campo”.

Alessandro De Angelis non sarà candidato sindaco per il centrosinistra a L’Aquila. Lo dichiara lo stesso giornalista, sottolineando: “In relazione alla voci che associano il mio nome a un’eventuale candidatura come sindaco dell’Aquila, tengo a precisare che non è un’ipotesi in campo. Ringrazio chi, per stima, può aver pensato a me, per una città a cui mi sento affettivamente legato. Ma, come ho già detto a chi mi ha chiesto una opinione a riguardo diversi mesi fa, credo che la migliore candidatura per dare alla città quella svolta di cui ha bisogno sia quella di Stefania Pezzopane“.

Elezioni L’Aquila, il PD prova la carta Alessandro De Angelis per riunire il centrosinistra

 

“Da giornalista, attento al racconto della politica, – aggiunge De Angelis – raramente ho visto una persona che, in ogni sede in cui ha operato, lavora così tenacemente per il suo territorio e con assoluta serietà nel rispettare gli impegni presi con la sua comunità. Nel farle un caloroso e affettuoso in bocca al lupo, auspico che la generosità con cui si è messa a disposizione per la sua città sia un’opportunità per una ricomposizione di tutte le forze del centrosinistra. E colgo l’occasione per prenotarmi la prima intervista quando sarà sindaco”.

leggi anche
alessandro de angelis
Politica
Elezioni L’Aquila, il PD prova la carta Alessandro De Angelis per riunire il centrosinistra
stefania pezzopane centrosinistra
Politica
Elezioni L’Aquila 2022, Rifondazione comunista fuori dalla coalizione