Fotografia e moda

Una giornata con lo stilista abruzzese Guido Di Sante, il primo shooting fotografico di Cinzia La Vella

Una giornata con lo stilista abruzzese Guido Di Sante, Cinzia La Vella organizza a Sulmona il suo primo shooting fotografico. 

Una giornata con lo stilista abruzzese Guido Di Sante, Cinzia La Vella organizza a Sulmona il suo primo shooting fotografico.

Fotografia e moda in uno shooting fotografico ideato per far incontrare e collaborare tutti i professionisti del settore. Si è appena conclusa a Sulmona un’esperienza che ha visto partecipare tutti professionisti dell’area peligna: le modelle hanno indossato gli abiti creati e realizzati dallo stilista Guido Di Sante della Di Sante Couture. Lo shooting si è svolto presso il B&B Sei Stelle di Sulmona, messo a disposizione da Filippo Frattaroli. La fotografa Cinzia La Vella, con la collaborazione di Pasquale Pagliafora, suo marito, entrambi legati anche dalla passione fotografica, è riuscita a coinvolgere esperti e appassionati del settore al fine di curare l’evento nei minimi particolari.

La giornata, suddivisa in due momenti principali, ha visto la truccatrice e la parrucchiera lavorare sulle modelle, mentre in un secondo momento si è dato il via al vero e proprio shooting con un’atmosfera d’intensa concentrazione. Il risultato è stato eccezionale grazie all’intervento della truccatrice Veronica Del Monaco, la parrucchiera Enrica Rosati, le modelle Siria Di Giacomo e Martina Del Monaco, Daniele Di Benedetto e “Milleventi Sulmona” che ha fornito le composizioni floreali.

Sarà interessante tra qualche giorno vedere insieme il risultato.

leggi anche
Personaggi
Il professor Niko Gentile, l’ingegnere abruzzese della luce fa scuola in Svezia
Personaggi
Zoe Boccabella, la scrittrice australiana innamorata di Fossa