Calcio, Lo Re: “Un po’ di rammarico, ma contento dei ragazzi”

13 marzo 2022 | 17:29
Share0
Calcio, Lo Re: “Un po’ di rammarico, ma contento dei ragazzi”

Post Avezzano-L’Aquila, Lo Re: “Accettiamo quello che il campo ci dà, ma oggi faccio i complimenti ai ragazzi”. Paris: “1-1 come una vittoria per noi”. Torti: “L’arbitro non mi è piaciuto tanto, non ha usato lo stesso metro di giudizio”.

Nel post Avezzano-L’Aquila, terminata 1-1, arrivano le parole dei protagonisti.

Ai microfoni della stampa, il tecnico rossoblù Sergio Lo Re.

“Pareggio giusto? Se visto in relazione all’impegno dei portieri sì, ma c’è un po’ di rammarico perché eravamo partiti molto bene. Abbiamo fatto ciò che avevamo preparato, almeno all’inizio. Abbiamo chiuso l’Avezzano nella propria metà campo nel secondo tempo, sarebbe falso dire il contrario. Accettiamo quello che il campo ci dà, ma oggi faccio i complimenti ai ragazzi. Ci siamo ripresi dalla partita di mercoledì dopo l’Isernia. Il risultato è sempre effimero per me, invece la prestazione ci può dire qualcosa in più su quello che possiamo fare. Tutti i giocatori hanno dato il massimo, non posso rimproverare niente.

Prosegue il presidente dell’Avezzano Gianni Paris.

“Questo 1-1 per noi è come una vittoria: ci permette di mantenere il vantaggio su Giulianova e L’Aquila. Sono contento della risposta del pubblico, ma vorrei che questi numeri ci fossero sempre per sostenere la nostra squadra. È importante per noi avere il supporto dei tifosi allo stadio, come lo è stato oggi.”

Conclude il giro di interviste il tecnico biancoverde Antonio Torti.

“I primi venti minuti siamo stati un po’ contratti, poi abbiamo trovato il goal. L’avevamo trovato anche nel secondo tempo, se Pendenza non si fosse trovato sulla traiettoria del pallone respingendolo. L’arbitro non mi è piaciuto tanto, non ha usato lo stesso metro di giudizio.”