Calcio, Lo Re: “Il risultato di oggi non è bastato”

16 marzo 2022 | 17:46
Share0
Calcio, Lo Re: “Il risultato di oggi non è bastato”

Post L’Aquila-Isernia di Coppa, Lo Re: “Io ho visto una squadra che ha provato a giocare a pallone e una che ha fatto a pallonate”. De Bellis: “D’accordo con mister Lo Re? Quando si perde si raccoglie, quando si vince si festeggia”.

Nel post L’Aquila-Isernia, terminata 8-9 dopo i calci di rigore e il risultato complessivo dei tempi regolamentari, arrivano le parole dei protagonisti.

Ai microfoni della stampa, il tecnico rossoblù Sergio Lo Re.

“Io ho visto una squadra che ha provato a giocare a pallone e una che ha fatto a pallonate. Siamo soddisfatti dei ragazzi, abbiamo fatto tutto quello che potevamo fare. Se basiamo il risultato sui calci di rigore, metto in dubbio che ci sia competenza di calcio. Nel corso della stagione, abbiamo perso diversi pezzi, ma non recrimino nulla, come sempre. Gli infortuni ci sono da quando è iniziato il calcio. Loviso? Vedremo come sta. Il risultato di oggi non è bastato, l’andata ha influito sull’economia della gara. Il nostro anno, adesso, non cambia. Questo fronte è venuto meno, ma proseguiamo tranquillamente. Nella seduta di allenamento di domani cercheremo di eliminare questa partita e ci proiettiamo a quella di domenica, perché non abbiamo tempo di respirare.”

Prosegue il tecnico dell’Isernia Pierluigi De Bellis.

“Abbiamo fatto un ottimo primo tempo al cospetto di una squadra importante. Oggi avevamo molti under in campo e abbiamo dovuto fare di necessità virtù. Abbiamo disputato una grande gara. D’accordo con mister Lo Re? Quando si perde si raccoglie, quando si vince si festeggia.”