L’Aquila 1927: 0-0 con la Renato Curi Angolana

20 marzo 2022 | 16:53
Share0
L’Aquila 1927: 0-0 con la Renato Curi Angolana

Termina 0-0 tra L’Aquila 1927 e Renato Curi Angolana: un punto per i rossoblù in un match a reti bianche.

Termina 0-0 tra L’Aquila 1927 e Renato Curi Angolana.

Con i rossoblù in netta emergenza, visto anche l’infortunio di Loviso nel match di Coppa di mercoledì contro l’Isernia, mister Sergio Lo Re schiera in porta De Chirico e dal primo minuto Mantini.

11’, Buffetti serve Farindolini che calcia alto sulla traversa. Quattro minuti dopo, è il turno de L’Aquila: Massetti ci prova dalla distanza, Marcotullio devia in angolo; sugli sviluppi del corner, dal limite cerca la porta Di Norcia, ma la sfera termina alta. 20’, Massetti per D’Ercole che, però, spara sul portiere. 33’, altra chance per i rossoblù: ancora D’Ercole che cerca la porta da posizione defilata, ma sfiora il palo. Fine primo tempo, risultato parziale 0-0.

Clamorosa occasione per L’Aquila al 4’ della ripresa: Di Ruocco entra in area e calcia, ma il suo tentativo si stampa direttamente sul palo. Dieci minuti dopo, cross di Mantini per Shiba, che di testa non trova la porta. Azione pericolosa per gli ospiti al 37’: Ciarcelluti si trova davanti a De Chirico, che respinge il suo tentativo. Di nuovo Angolana pericolosa al 45’: Tidiane per Miani che, solo davanti all’estremo difensore aquilano, vede il proprio tiro spegnersi tra le sue braccia. Risultato finale, 0-0.

L’AQUILA 1927: De Chirico, D’Ercole (27’ st Saurino), Shiba, Scognamiglio (18’ st Brunetti), Tempestilli, Di Norcia, Romanucci, Mantini (39’ st Di Matteo), Massetti, Pejic, Di Ruocco. A disp.: Bozzi, Ponzi, Ziroli, Di Francesco, Colombatti, Florindi. All. Sergio Lo Re.

RENATO CURI ANGOLANA: Marcotullio, Casimirri, Angelozzi, Fuschi, Scurti, Pastafiglia, Cichella, Buffetti, Ciarcelluti (39’ st Tidiane), Farindolini, Milizia (28’ st Miani). A disp.: Marino, Ucci, Di Rocco, Spinelli, Ruggieri, D’Amico, Adaowo. All. Paolo Rachini.

ARBITRO: Matteo Maria Giallorenzo (Sulmona).

ASSISTENTI: Domenico Colonna (Vasto), Davide D’Adamo (Vasto).

AMMONITI: Cichella, Scurti, Ciarcelluti, Casimirri.

RECUPERO: 4’ st.