Benzina, con lo sconto in fila al distributore per fare rifornimento

Il caro benzina fa ancora paura, a L’Aquila in fila per fare rifornimento approfittando dello sconto sulle accise.
Il caro benzina fa ancora paura, a L’Aquila in fila per fare rifornimento approfittando dello sconto di 25/30 centesimi sulle accise.
Le immagini di numerose auto in fila, con gli automobilisti in attesa del proprio turno, arrivano dal distributore del Centro commerciale L’Aquilone. È l’effetto del caro benzina e, soprattutto, del taglio di circa 30 centesimi sulle accise, annunciato dal Governo: di cui il decreto è entrato in vigore da oggi.
Il risultato è visibile nelle foto che arrivano da uno dei distributori di carburante più frequentati dell’Aquila: con le auto in coda, in attesa di fare rifornimento di carburante. Al momento i prezzi si aggirano su 1,70 euro, con lievi oscillazioni e differenze in base al tipo di carburante necessario. Uno sconto molto atteso dagli automobilisti, con i rincari pesantissimi delle ultime settimane che avevano fatto schizzare benzina e diesel ben oltre i 2 euro, anche al self service.