Fuoristrada estremo, tappa a L’Aquila per il campionato nazionale Knockout

22 marzo 2022 | 10:14
Share0
Fuoristrada estremo, tappa a L’Aquila per il campionato nazionale Knockout

Fuoristrada estremo: appuntamento a Casaline per la prima tappa del campionato nazionale Knockout.

Fuoristrada estremo: appuntamento domenica 27 marzo a Casaline (L’Aquila) per la prima tappa del campionato nazionale Knockout. 
Gli iscritti affronteranno, con le loro auto super preparate, delle prove mozzafiato al limite del possibile.

fuoristrada estremo

La tappa dell’Aquila è la prima delle 5 che verranno svolte in tutta Italia. 
L’evento è organizzato dal Club Aquilano “Sulle tracce del Mammut”, insieme agli ideatori del format, il club “ACH Offroad”. La gara avrà inizio alle ore 9.00 e proseguirà per l’intera giornata.
Saranno presenti stand per degustare arrosticini e ottimo vino locale. A questo link la posizione per raggiungere la location dell’evento:

Sulle tracce del Mammut Asd è un club automobilistico con sede a Cese di Preturo, presieduto da CristianPorfirio. Il club è organizzatore, tra l’altro, dell’omonimo raduno 4×4 che ogni anno vede diverse centinaia di partecipanti provenienti da tutta Italia.
 “Il club – si legge in una nota – è formato in primis da un gruppo di amici, ma principalmente da appassionati che vogliono far crescere questa realtà sempre di più; realtà che ormai è una delle più importanti in Italia visti i numeri e i riconoscimenti ricevuti. La forza del Mammut è quella che riesce a trasformare un gruppo di appassionati in un gruppo di amici”. Tutte le informazioni sono disponibili sulle pagine Facebook e Instagram dell’associazione, oppure contattando Cristian (Presidente) 339/2390584, Alessandro (Vice Presidente) 379/1372175, Daniele (Segretario) 347/7678563.