Fuoristrada estremo, tappa a L’Aquila per il campionato nazionale Knockout

Fuoristrada estremo: appuntamento a Casaline per la prima tappa del campionato nazionale Knockout.
Fuoristrada estremo: appuntamento domenica 27 marzo a Casaline (L’Aquila) per la prima tappa del campionato nazionale Knockout. Gli iscritti affronteranno, con le loro auto super preparate, delle prove mozzafiato al limite del possibile.

La tappa dell’Aquila è la prima delle 5 che verranno svolte in tutta Italia. L’evento è organizzato dal Club Aquilano “Sulle tracce del Mammut”, insieme agli ideatori del format, il club “ACH Offroad”. La gara avrà inizio alle ore 9.00 e proseguirà per l’intera giornata. Saranno presenti stand per degustare arrosticini e ottimo vino locale. A questo link la posizione per raggiungere la location dell’evento:
Sulle tracce del Mammut Asd è un club automobilistico con sede a Cese di Preturo, presieduto da CristianPorfirio. Il club è organizzatore, tra l’altro, dell’omonimo raduno 4×4 che ogni anno vede diverse centinaia di partecipanti provenienti da tutta Italia. “Il club – si legge in una nota – è formato in primis da un gruppo di amici, ma principalmente da appassionati che vogliono far crescere questa realtà sempre di più; realtà che ormai è una delle più importanti in Italia visti i numeri e i riconoscimenti ricevuti. La forza del Mammut è quella che riesce a trasformare un gruppo di appassionati in un gruppo di amici”. Tutte le informazioni sono disponibili sulle pagine Facebook e Instagram dell’associazione, oppure contattando Cristian (Presidente) 339/2390584, Alessandro (Vice Presidente) 379/1372175, Daniele (Segretario) 347/7678563.