Calcio, Lo Re: “Stiamo creando il giusto entusiasmo”

30 marzo 2022 | 18:28
Share0
Calcio, Lo Re: “Stiamo creando il giusto entusiasmo”

Post L’Aquila-Alba Adriatica, Lo Re: “Ennesima dimostrazione di forza”. Marini: “Oggi sapevamo che avremmo trovato un avversario non semplice, che voleva a tutti i costi i tre punti”.

Nel post L’Aquila-Alba Adriatica, terminata 2-0, arrivano le parole dei protagonisti.

Ai microfoni della stampa, il tecnico rossoblù Sergio Lo Re.

“Rispetto alle altre partite, c’è stato solamente il goal. Come ho detto già ieri, abbiamo sempre meritato la vittoria nelle ultime partite. Dal punto di vista della classifica, oggi è stata l’ennesima dimostrazione di forza. Eravamo in estrema difficoltà, avevamo tanti giocatori fuori ruolo, ma abbiamo dato tutto. Non guardiamo la classifica con eccessivo ottimismo, ma con i piedi per terra. Oggi è giusto che i ragazzi godano di ciò che meritavano da tanto tempo, stiamo creando il giusto entusiasmo, da questo momento invece pensiamo alla prossima partita contro il Casalbordino.”

Prosegue il secondo allenatore dell’Alba Adriatica Massimiliano Marini.

“Il nostro portiere? Ha ricevuto un colpo in testa. Oggi sapevamo che avremmo trovato un avversario non semplice, che voleva a tutti i costi i tre punti. Questo campo è molto veloce e non ci aiutava. Noi dovevamo fare questo tipo di partita, altrimenti sarebbe venuta fuori veramente la loro forza.”