Via Marrelli, auto a tutta velocità nonostante i divieti

Via Marrelli: auto a tutta velocità nonostante il divieto di transito in entrambe le direzioni.
Via Marrelli: il via vai delle macchine non si ferma nonostante il divieto di transito in vigore da diversi mesi in entrambe le direzioni, mettendo a repentaglio l’incolumità di chi ha delle attività sulla strada. La segnalazione arriva alla redazione tramite la rubrica Dillo al Capoluogo dal titolare di un locale.
Non finiscono i problemi per le attività che si trovano su Via Marrelli: mesi fa alcuni gestori vevano denunciato una serie di atti vandalici ai danni dei locali messi a segno da bande di giovani.
Adesso il problema riguarda il traffico. Secondo quanto riferito alla redazione, le macchine continuano a transitare lungo via Marrelli incuranti del divieto, anche a velocità sostenuta. “Rischiamo costantemente di essere investiti, a ogni ora del giorno e della notte“. Per agevolare comunque il passaggio delle auto era stata aperta al traffico via Cavour. “Nonostante questo – sottolinea il titolare – la maggior parte degli automobilisti si immette lungo Via Marrelli impedendoci di svolgere il nostro lavoro in sicurezza. È una situazione che ci vede ancora un volta vittime inconsapevoli dell’inciviltà generale”.

Dillo al Capoluogo è la rubrica attraverso la quale potete fare gli auguri ai vostri cari. Ma potete anche raccontarci tutto quello che non va o il vostro punto di vista. Scriveteci a ilcapoluogo@gmail.com oppure su WhatsApp (392 6758413) o ancora tramite la pagina Facebook.