Spari a Pescara, il cuoco trasferito in Neurochirurgia

Yelfry, il cuoco di 23 anni dominicano ferito domenica a colpi di pistola, a Pescara, dopo tre interventi esce dalla Rianimazione: trasferito in Neurochirurgia. Le parole del responsabile del Reparto
Spari a Pescara, cuoco 23enne ferito trasferito in Neurochirurgia.
Yelfry, il 23enne dominicano ferito domenica a colpi di pistola in piazza Salotto e sottoposto nella stessa giornata a due interventi d’urgenza presso la chirurgia toracica, per la messa in sicurezza del torace e l’estrazione di due proiettili ,e che nella serata di lunedì è stato sottoposto ad intervento di laminectomia presso la Neurochirurgia per decomprimere il midollo spinale sofferente a seguito del trauma cinetico legato all’ingresso del proiettile , è stato trasferito dalla Rianimazione alla Neurochirurgia.
“Questa sicuramente è una buona notizia. Attualmente il ragazzo è stabile e cosciente. Il neurochirurgo, dottor Donato Zotta,responsabile della Neurochirurgia di Pescara, sollevato dallecondizioni del paziente, invita comunque alla prudenza, riferendoche il quadro neurologico complessivo potrà essere chiarito neiprossimi giorni“, recita il bollettino medico emesso dalla Asl di Pescara.