
Lutto per la scomparsa di Mario Pietrucci, papà del consigliere regionale Pierpaolo.
Si è spento questa notte Mario Pietrucci, papà del consigliere regionale Pierpaolo.
Molto conosciuto in città, stimato tipografo, ha gestito una tipografia, ed era da qualche anno in pensione. Tifoso romanista, appassionato anche di rugby, innamorato della sua famiglia, della moglie “Mimma” con cui aveva da poco festeggiato le nozze d’oro e dei figli Pierpaolo e Rosita. Le esequie si terranno domani, mercoledì 20 aprile, alle 15.30, alla Basilica di Collemaggio. A Pierpaolo e alla famiglia, l’abbraccio e le condoglianze da parte della redazione tutta del Capoluogo.
Scomparsa Mario Pietrucci: il cordoglio della politica
“A nome della Municipalità e a titolo personale esprimo sentimenti di vicinanza e cordoglio al consigliere regionale Pierpaolo Pietrucci per la scomparsa del papà Mario. A lui, a sua sorella Rosita, alla signora Mimma, agli amati nipoti e ai familiari tutti giungano le condoglianze della comunità aquilana”. Lo dichiara il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi.
“Perdere un genitore – aggiunge il presidente della Regione Marco Marsilio – rappresenta uno dei momenti più tristi della vita di ognuno. Esprimo a nome personale e della giunta che presiedo il cordoglio al consigliere Pierpaolo Pietrucci per la scomparsa del padre”.
“Esprimo profondo cordoglio al consigliere Pierpaolo Pietrucci per la perdita dell’amato padre”. Lo dice l’assessore regionale Guido Liris. “Un figlio pensa sempre che i genitori siano immortali, la loro perdita è qualcosa di profondamente doloroso e difficile da accettare. Ai familiari, in particolare alla madre e alla sorella Rosita, e alle tante persone, familiari e non, che gli hanno voluto bene, giunga un affettuoso abbraccio”.
“La prematura scomparsa di Mario Pietrucci, adorato padre di Pierpaolo, ci lascia tristi e svuotati di qualsiasi pensiero”. Così interviene in una nota il Consigliere regionale e comunale Americo Di Benedetto, a nome suo e dell’intero gruppo de Il Passo Possibile. “Non si è mai pronti a lasciare andare una persona perbene, dal cuore grande e dal sorriso luminoso come il suo, sempre dedito alla famiglia e al lavoro come pochi. Il pensiero affettuoso e il mio abbraccio di cordoglio giungano sentitamente a Pierpaolo, a sua sorella Rosita, alla Sig.ra Mimma, ai nipoti, alla famiglia tutta”.