L’Aquila 1927, Lo Re attende il Lanciano

23 aprile 2022 | 16:06
Share0
L’Aquila 1927, Lo Re attende il Lanciano

Conferenza pregara per mister Lo Re alla vigilia del match contro il Lanciano: “Squadra motivata e ragazzi concentrati. Abbiamo bisogno del pubblico”. Recuperati Pejic, Mantini e Scognamiglio.

Consueta conferenza pregara per il tecnico rossoblù Sergio Lo Re, alla vigilia del match contro il Lanciano.

“È stato semplice mantenere alta la concentrazione, perché la squadra è motivata e i ragazzi sono concentrati su quello che stiamo facendo. Problematiche non ce ne sono state. Il Lanciano viene a giocarsi le ultime chance di rientrare nei play off, verranno a giocare il tutto per tutto. Non mi aspetto affatto una squadra rilassata. Ci stiamo giocando tanto anche noi, non sarà facile per chiunque verrà. Il risultato ce lo dirà domani il campo, non ce lo può dire nessuno oggi. Cosa mi preoccupa del Lanciano? Tutto. Hanno giocatori ottimi ovunque, se non avessero avuto problemi societari avrebbero fatto un altro tipo di campionato, queste problematiche incidono sulla testa dei giocatori.”

“Colgo l’occasione per fare un appello al pubblico – ha proseguito il tecnico – domani abbiamo bisogno del dodicesimo uomo. Mi aspetto una partita in cui chi ci viene a vedere ci viene a spingere, perché il campionato che stiamo giocando non è semplice, lo dimostra il recupero tra Penne e Avezzano. Abbiamo recuperato Pejic, Mantini e Scognamiglio, gli altri saranno ancora fuori. Sarà importante per avere altre soluzioni in campo e in panchina.”