Dillo al capoluogo

Piazzale Colle Sapone, cambia senso di marcia: traffico ancora in tilt

Colle Sapone: non si arresta il problema de traffico nonostante l'inversione del senso di marcia nel piazzale all'entrata e uscita delle scuole.

Il cambio del senso di marcia sul piazzale che si trova a Colle Sapone vicino Via Giuseppe Mezzanotte non risolve il problema del traffico soprattutto negli orari di punta legati all’entrata e uscita delle scuole. La segnalazione arriva alla redazione tramite la rubrica Dillo al Capoluogo.

Sul piazzale transitano moltissime automobili soprattutto durante l’orario di entrata e uscita delle scuole che si trovano a Colle Sapone. Nella zona ci sono anche diverse attività commerciali e il cambio del senso di marcia ha generato non poca confusione, intasando il transito in entrambe le direzioni, dal momento che le macchine continuano a uscire da dove dovrebbero entrare e viceversa. La scelta di cambiare il senso di marcia  è stata fatta proprio per snellire il traffico, ma ci vorrà del tempo prima che il nuovo senso diventi un’abitudine. 

piazzale collesapone

Dillo al Capoluogo è la rubrica attraverso la quale potete fare gli auguri ai vostri cari. Ma potete anche raccontarci tutto quello che non va o il vostro punto di vista. Scriveteci a ilcapoluogo@gmail.com oppure su WhatsApp (392 6758413) o ancora tramite la pagina Facebook .

leggi anche
modifiche viabilità
Utili
Lavori di pavimentazione a L’Aquila, le modifiche alla viabilità