Eventi l'aquila

Orietta Berti a Pianola per la festa di San Rocco

Dopo lo stop dovuto alla pandemia Pianola quest'anno torna a festeggiare San Rocco con il concerto di Orietta Berti.

Orietta Berti torna a L’Aquila, dopo il successo della serata durante la Perdonanza 2021, per un concerto che si terrà a Pianola la sera di martedì 16 agosto alle 21.

Orietta Berti verrà nella serata dedicata a San Rocco, un momento di ritrovo e di festa per tutta la comunità di Pianola. Grandi festeggiamenti quindi, dopo 2 anni di stop a causa della pandemia. A breve verranno forniti tutti i dettagli.

Orietta Berti superstar: selfie e sorrisi nel primo giorno di Perdonanza

Il comitato organizzatore, che come ormai consuetudine è composto dai neo cinquantenni del paese, quest’anno vedrà in campo i ragazzi del ‘72. “Questo deve essere l’anno della rinascita e in questo senso abbiamo fortemente voluto ritornare in piazza per un evento che unisca la comunità pianolese e non solo. Con questo spirito abbiamo cercato di trovare il personaggio giusto che potesse rappresentare una sintesi tra passato e presente. Quando ci hanno proposto Orietta Berti siamo stati subito contenti e non abbiamo avuto alcun dubbio: Si tratta di una cantante italiana che piace ai più grandi ma anche ai giovani”, spiegano al Capoluogo dal Comitato.

La crisi dovuta alla pandemia ancora in corso non ha fermato l’organizzazione della festa dedicata al patrono del Paese, San Rocco: “Nonostante le difficoltà abbiamo scelto di non demordere e credere fermamente nella rinascita, vogliamo che si torni a respirare un clima diverso, attraverso uno spirito positivo. Abbiamo organizzato anche una lotteria per sostenere la festa”.

leggi anche
Orietta Berti l'aquila
Eventi l'aquila
Orietta Berti superstar: selfie e sorrisi nel primo giorno di Perdonanza