L’Aquila 1927: “SosteniamoL’A” verso la Sardegna

23 maggio 2022 | 16:50
Share0
L’Aquila 1927: “SosteniamoL’A” verso la Sardegna

Il comunicato de L’Aquila 1927 in vista della trasferta sarda: “Nel ringraziare il sindaco per la considerazione, cogliamo l’occasione per rilanciare la sottoscrizione. Chi già si affanna a volerla leggere diversamente, stia tranquillo: la società gode di ottima salute.”

Comunicato ufficiale de L’Aquila 1927, in merito all’iniziativa lanciata in mattinata dal sindaco della città Pierluigi Biondi, verso la trasferta della squadra in terra sarda in programma domenica 29 maggio, per l’andata della semifinale dei play off nazionali contro il Taloro Gavoi.

“SosteniamoL’A!
Non possiamo che apprendere con piacere dell’iniziativa lanciata poco fa dal Sindaco in vista della trasferta che ci attende in Sardegna nella rincorsa alla serie D.
Nel ringraziare per la considerazione, cogliamo l’occasione per rilanciare la sottoscrizione, aperta a tutte le forze produttive cittadine e ai singoli privati che vorranno contribuire a sostenere la trasferta di squadra e staff tecnico.
Ricordiamo a tutti che L’Aquila 1927 è una società finanziata in gran parte dalla propria gente, grazie alle tante sponsorizzazioni raccolte sul territorio.
A scanso di equivoci, perciò, va sottolineato che lo spirito dell’iniziativa risiede semplicemente nel condividere uno sforzo comune verso un obiettivo, la serie D, che dovrebbe essere di tutti.
Chi già si affanna a volerla leggere diversamente, stia tranquillo: la società gode di ottima salute. Perció, chi ha le possibilità partecipi nello spirito richiamato. Tutti gli altri sono pregati di rispettare i sacrifici e la passione altrui.
Ad ogni modo, in un’ottica di trasparenza, verranno resi noti tutti i nominativi di chi intenderà sostenere i colori rossoblù con un contributo concreto.
Come partecipare alla sottoscrizione:
Conto corrente intestato a ASD L’Aquila 1927;
IT75R0303203600010000743421.
Causale: “Spareggio serie D”.
Insieme!”
[Foto: L’Aquila 1927]