Addio al vice questore Gianluca Liberatore

24 maggio 2022 | 09:37
Share0
Addio al vice questore Gianluca Liberatore

Addio al vice Questore Gianluca Liberatore, scomparso a 58 anni. Lutto per la Polizia di Pescara e a Pratola Peligna, suo paese d’origine

Addio a Gianluca Liberatore, vice questore, originario di Pratola Peligna.
È venuto a mancare all’età di 58 anni.

Lutto nella Polizia di Stato e a Pratola, suo paese d’origine. Gianluca Liberatore, dirigente dell’Ufficio amministrazione della scuola per il Controllo del Territorio di Pescara, era nato a Pratola Peligna nel 1963. Aveva iniziato la sua carriera in Polizia nel 1994 ed era stato assegnato in diverse sedi, tra cui le Questure di Macerata e Venezia, fino al trasferimento a Pescara, nel 2006.
Due anni dopo il passaggio alla Scuola per il Controllo del Territorio, dove ha svolto anche docenza di discipline giuridiche.
I funerali si terranno oggi, alle ore n16, nel Santuario della Madonna della Libera a Pratola Peligna.
Ai familiari di Gianluca Liberatore le condoglianze della redazione del Capoluogo.