SANITA' L'AQUILA |
Copertina
/
L'Aquila
/
Sanità
/

Alessandro Grimaldi, il primario di Malattie infettive confermato segretario Anaao

28 maggio 2022 | 10:16
Share0
Alessandro Grimaldi, il primario di Malattie infettive confermato segretario Anaao

Il professore Alessandro Grimaldi riconfermato per 4 anni segretario regionale Anaao Assomed.

Il professore Alessandro Grimaldi, primario del reparto di Malattie infettive dell’ospedale San Salvatore dell’Aquila e docente della stessa materia presso l’ateneo aquilano, verrà riconfermato segretario regionale dell’Anaao Assomed, il sindacato dei dirigenti medici più rappresentativo in Italia e in Abruzzo.

Il professore Grimaldi, unico candidato al vertice della segreteria, verrà riconfermato oggi, sabato 28 maggio, durante il congresso che si terrà presso la Dimora del Baco a L’Aquila.

Vicesegretario Anaao invece sarà una donna, la dottoressa Gabriella Marini, già segretaria aziendale di Teramo per l’Anaao, e tre nuovi giovani segretari aziendali operanti nelle varie Asl del territorio: Giovanni De Berardinis (Chieti), Rita Greco (Pescara), Guevar Maselli (Teramo), che si aggiungeranno al riconfermato segretario aziendale dell’Aquila, Loreto Lombardi.