Calcio

Calcio, Lo Re: “I nostri tifosi veri campioni ed eroi”

Nel post Taloro Gavoi-L'Aquila, ai microfoni de IlCapoluogo.it le parole del tecnico rossoblù Sergio Lo Re: "Non è stata una gara semplice. Il ritorno? Da preparare e da giocare. Ringraziamo i tifosi venuti in Sardegna e quelli che ci hanno sostenuto economicamente".

Termina a favore de L’Aquila 1927 il primo round della semifinale dei play off nazionali contro il Taloro Gavoi. 3-1 il risultato finale per i rossoblù di mister Sergio Lo Re, raggiunto telefonicamente nelle ore successive al match. Le sue parole ai microfoni de IlCapoluogo.it.

 

“Come avevo promesso, abbiamo venduto cara la pelle. Non è stata una gara semplice, sapevamo che sarebbe stata così, ma l’avevamo preparata nel modo giusto. La squadra che abbiamo trovato è stata compatta. Nel primo tempo non siamo riusciti a trovare il goal: è stato difficile, i ragazzi erano ancora stanchi per il viaggio. Questo è un fattore da considerare, ma come sempre non ci piace prendere scuse. Abbiamo dimostrato la nostra forza nonostante tutte le difficoltà che erano legate a questa trasferta. Nel secondo tempo, i ragazzi hanno reagito e hanno trovato la forza per esprimere il loro potenziale. Il ritorno? Sarà da preparare e da giocare. Mi aspetto un pubblico numeroso, perché L’Aquila è una grande città e sappiamo che i tifosi sapranno rispondere nel modo giusto per supportarci. Oggi, non possiamo che ringraziare i tifosi che sono venuti fino in Sardegna a sostenerci: sono loro i veri campioni e i veri eroi. Dobbiamo dire grazie anche a tutti coloro che hanno contribuito economicamente alla nostra trasferta. Per noi, è stato importante sentire la vicinanza della città in questo momento.”

 

[Foto: L’Aquila 1927]