Grotte di Stiffe, 8mila visitatori nei primi due mesi di gestione dell’Azienda speciale Territorio e Cultura

SAN DEMETRIO NE’ VESTINI – L’Azienda speciale Territorio e Cultura che gestisce le Grotte di Stiffe presenta i risultati dei primi mesi di attività.
SAN DEMETRIO NE’ VESTINI – L’Azienda speciale Territorio e Cultura che gestisce le Grotte di Stiffe presenta i risultati dei primi mesi di attività.
Giovedì 9 giugno alle 11, presso la Sala Consiliare del Municipio il Comune di San Demetrio ne’ Vestini presenterà, nel corso di una conferenza stampa giovedì 9 giugno, alle ore 11, l’azienda speciale Territorio e Cultura – azienda pubblica al 100% del Comune che dal 2 aprile gestisce il sito delle Grotte di Stiffe. In due mesi di attività e di gestione da parte dell’azienda speciale sono già eccellenti i numeri registrati in quanto a visite turistiche: sono stati, infatti, 8mila i visitatori accolti da aprile a giugno.
Dal primo giugno scorso ha preso servizio il direttore dell’azienda, dopo proceduta ad evidenza pubblica ed esame, Dott. Stefano Filauro presente insieme all’Amministratore unico dell’azienda Giovanni Cappelli. Giovedì 9 giugno i vertici aziendali saranno presentati alla comunità e alla stampa, nella conferenza indetta dal Comune di San Demetrio ne’ Vestini, dal sindaco Antonio Di Bartolomeo e dai componenti della Giunta comunale. L’ATC che gestisce già da due mesi le Grotte di Stiffe ha organizzato il nuovo anno, un nuovo punto informativo in stretta collaborazione con il Parco Sirente Velino. Verrà anche presentato alla stampa il nuovo logo delle Grotte di Stiffe e la mascotte che diventeranno un brand per la creazione di oggettistica e gadget per i turisti.
Ulteriori dettagli saranno illustrati in conferenza stampa.