Speciale elezioni

Elezioni L’Aquila 2022, Loredana Lombardo candidata FdI

L'AQUILA - Loredana Lombardo candidata alle elezioni comunali del 12 giugno.

L’AQUILA – Loredana Lombardo candidata alle elezioni comunali del 12 giugno.

“Vivo da tempo in centro, ma sono nata e cresciuta a Gignano, sono quindi consapevole che L’Aquila ha un tessuto urbano immenso e penso che nei prossimi anni, oltre a valorizzare il centro storico, sia importante anche valorizzare i nostri territori, che sono densamente abitati, ma hanno bisogno di attenzione”. Così Loredana Lombardo, candidata alla elezioni amministrative del 12 giugno nella lista di FdI, allo Speciale Elezioni.
Per le frazioni, “occorrono luoghi di aggregazione per i giovani e anziani, verde urbano fruibile a tutti, parchi gioco e servizi essenziali che rendono la vita fuori dal centro più facile”.
Capitolo a parte per gli eventi: “Aver toccato con mano quanto è stato già fatto, mi ha dato lo stimolo per le cose che ancora si possono fare, affinché la città non sia relegata a singoli eventi, creando degli anelli di congiunzione che coinvolgano sia L’Aquila che i territori circostanti”.
Quindi il tema del referendum sulla giustizia: “Al di là delle convinzioni di ognuno, è importante far sentire la propria voce. È importante andare a votare ed esercitare il proprio diritto/dovere”.
“Chiedo il voto per darmi fiducia, sono sempre stata dalla parte della città e dei cittadini; in passato l’ho fatto in altro modo, penso di avere le carte in regola”.

leggi anche
Loredana Lombardo speciale elezioni
Speciale elezioni
Elezioni L’Aquila 2022, Loredana Lombardo candidata Fdi
elezioni l'aquila comunali
Elezioni l'aquila - info
Elezioni L’Aquila: dati e servizi per il voto