Utili

Fiera di San Massimo e Sala stampa elettorale, modifiche alla viabilità

L'AQUILA - Per domenica 12 giugno previste modifiche alla viabilità per la Fiera di San Massimo e per garantire la funzionalità della Sala stampa elettorale al Palazzetto dei Nobili.

L’AQUILA – Per domenica 12 giugno previste modifiche alla viabilità per la Fiera di San Massimo e per garantire la funzionalità della Sala stampa elettorale al Palazzetto dei Nobili.

Domenica prossima, 12 giugno, in occasione della fiera di San Massimo, saranno interdette al transito e alla sosta dalle 6:00 alle 21:00 via Castello, via Malta, piazza Battaglione Alpini (tratto compreso tra corso Vittorio Emanuele e l’ingresso del Parco del Castello) e viale Gran Sasso.
Viabilità alternativa:
Zona viale Duca degli Abruzzi/Fontana Luminosa/via Garibaldi: in entrata, via Fontesecco/via Buccio di Ranallo/viale Giovanni XXIII; in uscita dal centro, viale Don Bosco.
Zona San Bernardino/Santa Maria di Farfa: in entrata via Tagliacozzo/via Zara. In uscita via Zara/via Pescara in direzione via Strinella.
Zona piazza Santa Elisabetta: entrata e uscita da via Sinizzo per i residenti muniti di Citypass ZTL1.

Sempre dalla mattina di domenica 12 giugno e fino alle 24:00 del 14 giugno, in vigore divieto di sosta con rimozione in piazza Santa Margherita (o dei Gesuiti) e via Camponeschi, per garantire la funzionalità della Sala Stampa allestita a Palazzetto dei Nobili in occasione delle elezioni amministrative.

Le relative ordinanze sono pubblicate sull’albo pretorio, sezione Ordinanze Polizia municipale.

leggi anche
Celebrazioni
L’Aquila celebra San Massimo, la Fiera torna a riempire il centro città