Calcio

L’Aquila 1927: superati 2900 biglietti in prevendita

Dato aggiornato in vista di L'Aquila 1927-Chisola: più di 2900 biglietti staccati in prevendita, curva sold out, previsti 3500 spettatori. Ampiamente superato il record del 'Gran Sasso d'Italia'. Saranno presenti la II elementare della 'Dottrina Cristiana' e la scuola dell'infanzia 'Primo Maggio'.

Dato aggiornato in vista di L’Aquila 1927-Chisola: superati 2900 biglietti in prevendita.

Questi gli ultimi numeri pervenuti dalla società, in vista del match valevole per la finale di andata dei play off nazionali contro la compagine piemontese. Previsti 3500 tagliandi per la giornata di domani. Curva sold out, come già previsto nei giorni scorsi. Il record da battere era quello del match contro l’Avezzano del 20 novembre 2016, in Serie D, con 2380 spettatori, di cui 230 ospiti. Record ampiamente superato.

Come comunicato dalla società, inoltre, saranno presenti all’incontro i bambini della II elementare dell’Istituto ‘Dottrina Cristiana’ de L’Aquila, che nei giorni scorsi avevano acceso le vie del centro storico della città con le note dell’inno della squadra e di ‘Un giorno all’improvviso’, e i bambini, le docenti e le collaboratrici scolastiche della scuola dell’infanzia ‘Primo Maggio’, con la volontà di stringersi attorno a chi ha vissuto la tragedia del piccolo Tommaso.

 

[Foto: L’Aquila 1927]