Caffè, un evento a L’Aquila dedicato agli amanti del settore

caffè: finalmente un evento a L’Aquila nella torrefazione di Claudio Calvisi… Quando? Lo decidiamo insieme a lui, vediamo come!
Un altro video, un altro appuntamento con la rubrica dedicata agli amanti del caffè. Ovviamente non può mancare Claudio Calvisi, grande appassionato del settore, proprietario del canale YouTube 99 Caffè, una sorta di raccoglitore dove racconta il mondo che ama e studia da oltre 10 anni.

La settimana scorsa Claudio Calvisi ci ha portato a scoprire le differenze tra un buon caffè normale e un buon dek: se non hai visto il video e non hai letto l’articolo, eccolo a questo link. Calvisi si è confrontato ancora una volta con Davide Cobelli, noto per essere il campione di Tostatura italiano 2020, tostatore e fondatore di Garage coffee Bros, torrefazione e accademia che si trova a Verona.
Perché Claudio Calvisi questa settimana ha bisogno di voi? Questa estate sta programmando un evento dedicato agli amanti del caffè: spiegazioni, degustazioni, un momento di riflessione per scoprire e conoscere tutte le differenze e i passaggi di una vera tostatura. Una giornata, una full immertion divisa in due eventi che si terranno a L’Aquila prima della fine dell’estate, probabilmente durante la settimana della Perdonanza, presso la sua torrefazione. Ovviamente, vuole scegliere questa data insieme ai suoi affezionati lettori e followers, quindi, chi vuole contribuire alla riuscita di questo evento, può commentare sotto il video seguente pubblicato su YouTube e scegliere insieme a Calvisi il giorno.
